Direttivo San Carlo Trento

Riportiamo il messaggio che il direttivo NOI San Carlo ha inviato ai propri soci.

Care socie, cari soci, come state?

Una domanda così semplice – spesso puramente retorica – oggi, invece, ha un sapore diverso. Un sapore di vicinanza e di amicizia inaspettato, ma bellissimo. NOI stiamo bene e affrontiamo questo periodo con senso di responsabilità e appartenenza. Abbiamo dovuto mettere in pausa molte attività che avevamo in programma ma, ogni giorno che passa, sentiamo crescere dentro di noi la nostra voglia di tornare attivi per fare del bene alla Comunità.

Dalla Parrocchia a Deggia, stiamo continuando a tenere i contatti con bambini, famiglie, giovani over 18 e adolescenti. Ci sembra giusto farci sentire vicini, presenti, attivi nella nostra inevitabile (ma doverosa) quarantena comunitaria.

Quindi, di nuovo, come state? Ci piacerebbe entrare nelle vostre case, sapere come state vivendo queste giornate, salutare i vostri bambini e ragazzi che con noi hanno fatto catechesi e campeggi. Se volete scriverci pensieri, stati d’animo, inviarci video o disegni, noi saremo contenti di ricondividerli sui nostri social (Facebook e Instagram). Un modo per sentirci più vicini. Un modo per sentirci più NOI. Fino al nostro prossimo incontro.

Potete mandare il materiale a: deggia.sancarlo@gmail.com.