Estate in oratorio ad Arco dal 6 al 31 luglio per bambini dalla 1° alla 5° elementare

L’attività avrà la durata di 4 settimane, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Ci si potrà iscrivere a qualsiasi settimana perché ognuna sarà indipendente dall’altra e possono partecipare i ragazzi dalla 1° alla 5° elementare.

Scarica qui la locandina. Per ulteriori informazioni visita il sito web o il profilo instagram oratorio_arco

Leggi il messaggio degli animatori:

Come promesso noi ci siamo! Abbiamo faticato, abbiamo chiesto e letto tutto perché si potesse arrivare ad avere una piccola attività per i nostri bambini, che forse più di tutti hanno sofferto in questa pandemia.
Non sarà il classico Grest, ma sarà un “ESTATE IN ORATORIO“. Ci saranno diverse regole da rispettare, ma il divertimento, la riflessione e lo stare insieme non mancherà! Abbiamo però bisogno di un grande aiuto da voi genitori. Abbiate pazienza, stiamo imparando anche noi, nessuno è nato “imparato”, aiutateci a non lamentarvi! Se qualcosa non va ditelo a noi ed insieme cercheremo la soluzione.
In base al DPCM del 17 maggio 2020 all. 8 non possiamo accogliere tanti bambini, quindi i posti sono limitati. Come sempre la precedenza la diamo ai bambini della catechesi delle nostre parrocchie di Arco e Oltresarca, nell’eventualità ci fossero posti liberi vi avviseremo!
Vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza avuta in queste settimane in attesa di novità da parte nostra.